Main partner
Eventi Speciali2021-01-12T17:25:47+01:00

ANNULLATI GLI EVENTI SPECIALI

al Teatro Donizetti

Per continuare a festeggiare la riapertura del Teatro Donizetti, tre Eventi Speciali pensati appositamente per completare l’offerta spettacolistica della Stagione.

Protagonisti attori che declinano in modi diversi l’arte della parola.
Lella Costa racconta in Se non posso ballare…. Non è la mia rivoluzione storie di donne intraprendenti, controcorrente, che hanno lottato per raggiungere traguardi inarrivabili. Massimo Popolizio presenta Furore, dall’omonimo romanzo di John Steinbeck. Un one man show epico e lirico, realista e visionario che racconta uno dei capitoli più drammatici della storia americana. Infine Alessandro Bergonzoni fa sicuramente divertire, ma anche pensare, con il suo Trascendi e Sali: 1 ora e 40 minuti di divertissement linguistici e di funambolica, visionaria comicità.
SCOPRI GLI ABBONAMENTI E LE PROMOZIONI

IL COVID-19 FERMA LA STAGIONE DEI TEATRI IN ABBONAMENTO

A seguito del persistere dell’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del Covid-19, che al momento prevede la chiusura al pubblico dei luoghi di spettacolo, e nell’incertezza di quando potranno riaprire i teatri, la Fondazione Teatro Donizetti si vede costretta a rimodulare i propri programmi della Stagione dei Teatri 2020/2021 e di conseguenza ad annullare la relativa campagna abbonamenti.

Sospesi gli abbonamenti per la Stagione 2020/2021, la campagna abbonamenti riprenderà nella successiva Stagione, la 2021/2022, mantenendo validi gli abbonamenti dell’ultima Stagione andata in scena.

La Fondazione è già al lavoro per pensare ad una nuova programmazione che non prevedrà abbonamenti, bensì solamente la vendita di singoli biglietti per ognuna delle date in calendario, sarà presentata non appena la situazione consentirà una programmazione in serenità e nel pieno rispetto dei protocolli sanitari vigenti.

A2A Ambiente

che sostiene la Stagione
con Art Bonus

Media partner

Con il sostegno di

Main partner

Con il contributo di

Partner tecnico

Un ringraziamento speciale a UBI Banca Gruppo Intesa Sanpaolo che sostiene l’attività della Fondazione Teatro Donizetti con Art Bonus

Per la Stagione dei teatri si ringraziano

 A2A Ambiente
che sostiene la Stagione
con Art Bonus
Media partner