NAVETTE ATB

SPETTACOLI INAUGURAZIONE TEATRO DONIZETTI

Sospensione convenzione

Le convenzioni con ATB sono sospese e, dunque, non valide
per gli eventi legati all’inaugurazione del Teatro Donizetti

A TEATRO CON LE NAVETTE ATB

Per gli spettacoli di ALTRI PERCORSI al Teatro Sociale della Stagione dei Teatri 2021-2022, la Fondazione Teatro Donizetti e ATB offrono agli ABBONATI un servizio di trasporto con una NAVETTA in partenza dal Teatro Donizetti (lato Sentierone) con destinazione Città Alta (località Colle Aperto) e ritorno.

Il servizio navetta per la Stagione di Altri Percorsi è prenotabile direttamente presso la Biglietteria della Fondazione Teatro Donizetti (largo Porta Nuova, 17), che consegnerà un tesserino da esibire al personale del Teatro prima di salire sull’autobus. Il servizio ha un costo di € 5,00 a stagione.

STAGIONE ALTRI PERCORSI al TEATRO SOCIALE

Andata: partenza navetta ore 20.00
Ritorno: partenza navetta circa 15 minuti dopo la fine dello spettacolo


ACCESSO GRATUITO AI MEZZI DI LINEA ATB per CITTÀ ALTA

Per gli spettatori NON ABBONATI o per gli ABBONATI che preferiscono utilizzare i mezzi pubblici di linea, presentando al personale ATB il biglietto d’ingresso per gli spettacoli della Stagione di Altri Percorsi 2021-2022, si avrà accesso gratuito ai mezzi pubblici ATB (funicolare compresa), esclusivamente sulle linee di servizio, da e per Città Alta nei giorni di spettacolo, a partire da 2 ore prima dell’inizio dello stesso e fino a 1 ora dopo l’uscita da teatro.

Lo stesso servizio verrà offerto per gli spettacoli in programma al Teatro Sociale per le rassegne di Appuntamento con la Storia e per gli Eventi Speciali.

ATB SOSTIENE BERGAMO JAZZ

Concerti al Teatro Sociale e in Sala Piatti

Presentando al personale ATB l’abbonamento o il biglietto d’ingresso ai concerti a pagamento in programma al Teatro Sociale e in Sala Piatti, si avrà accesso gratuito ai mezzi pubblici ATB (funicolare compresa) da e per Città Alta nei giorni di concerto, a partire da 2 ore prima dell’inizio dello stesso e fino a 1 ora dopo l’uscita da teatro.

ATB SOSTIENE LA FONDAZIONE TEATRO DONIZETTI

A TEATRO CON LE NAVETTE ATB

Per gli spettacoli del DONIZETTI OPERA 2020 e della stagione di ALTRI PERCORSI 2021 in scena al Teatro Sociale, la Fondazione Teatro Donizetti e ATB offrono agli ABBONATI un servizio di trasporto con una NAVETTA in partenza dal Teatro Donizetti (lato Sentierone) con destinazione Città Alta (località Colle Aperto) e ritorno.

Il servizio navetta è prenotabile direttamente presso la Biglietteria della Fondazione Teatro Donizetti (largo Porta Nuova, 17), che consegnerà un tesserino da esibire al personale del Teatro prima di salire sull’autobus. Il servizio ha un costo di € 2,00 per il festival Donizetti Opera e di 5,00 per la Stagione di Altri Percorsi (6 titoli).

DONIZETTI OPERA e STAGIONE LIRICA al TEATRO SOCIALE

Andata: partenza navetta ore 19.30 per gli spettacoli serali / ore 15.00 per gli spettacoli pomeridiani

Ritorno: partenza navetta circa 15 minuti dopo la fine dello spettacolo

STAGIONE ALTRI PERCORSI al TEATRO SOCIALE

Andata: partenza navetta ore 20.30

Ritorno: partenza navetta circa 15 minuti dopo la fine dello spettacolo

ACCESSO GRATUITO AI MEZZI DI LINEA ATB per CITTÀ ALTA

Per gli spettatori NON ABBONATI o per gli ABBONATI che preferiscono utilizzare i mezzi pubblici di linea, presentando al personale ATB il biglietto d’ingresso per gli spettacoli del festival Donizetti Opera e della Stagione di Altri Percorsi in scena al Teatro Sociale, si avrà accesso gratuito ai mezzi pubblici ATB (funicolare compresa), esclusivamente sulle linee di servizio, da e per Città Alta nei giorni di spettacolo, a partire da 2 ore prima dell’inizio dello stesso e fino a 1 ora dopo l’uscita da teatro.

ALTRE CONVENZIONI

PARCHEGGI ITALIA

Presentando al personale di biglietteria della Fondazione Teatro Donizetti il ticket del parcheggio ritirato presso Parcheggi Italia, sito in Piazza della Libertà, verrà applicato uno sconto sul prezzo dello stesso.