Tre titoli proposti da altrettante compagnie specializzate in un genere di teatro musicale “leggero” amato da molti. Una formula vincente che ogni anno richiama al Teatro Donizetti un folto pubblico di appassionati che non manca mai di applaudire storie dai risvolti fiabeschi e dalle ambientazioni da sogno, spesso esotiche.
IL COVID-19 FERMA LA STAGIONE DEI TEATRI IN ABBONAMENTO
A seguito del persistere dell’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del Covid-19, che al momento prevede la chiusura al pubblico dei luoghi di spettacolo, e nell’incertezza di quando potranno riaprire i teatri, la Fondazione Teatro Donizetti si vede costretta a rimodulare i propri programmi della Stagione dei Teatri 2020/2021 e di conseguenza ad annullare la relativa campagna abbonamenti.
Sospesi gli abbonamenti per la Stagione 2020/2021, la campagna abbonamenti riprenderà nella successiva Stagione, la 2021/2022, mantenendo validi gli abbonamenti dell’ultima Stagione andata in scena.
La Fondazione è già al lavoro per pensare ad una nuova programmazione che non prevedrà abbonamenti, bensì solamente la vendita di singoli biglietti per ognuna delle date in calendario, sarà presentata non appena la situazione consentirà una programmazione in serenità e nel pieno rispetto dei protocolli sanitari vigenti.
Con il sostegno di

Main partner

Con il contributo di

Partner tecnico

Un ringraziamento speciale a
Intesa Sanpaolo
che sostiene l’attività della Fondazione Teatro Donizetti con Art Bonus
Per la Stagione dei teatri si ringraziano
A2A Ambiente
che sostiene la Stagione
con Art Bonus
Media partner


Un ringraziamento speciale a tutti coloro che sostengono l’attività della Fondazione Teatro Donizetti tramite Art Bonus
A2A • ATB Mobilità • Sacbo • Uniacque
e agli Ambasciatori di Donizetti

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che sostengono l’attività della Fondazione Teatro Donizetti tramite Art Bonus
A2A • ATB Mobilità • Sacbo • Uniacque
e agli Ambasciatori di Donizetti