A partire dal 6 dicembre entra in vigore il Green Pass Rafforzato

Si informa il gentile pubblico che, a partire dal 6 dicembre, secondo quanto stabilito dal decreto-legge del 26.11.2021, n. 172 relativo a “Misure urgenti per il contenimento dell’epidemia da COVID-19 e per lo svolgimento in sicurezza delle attività economiche e sociali”, l’accesso agli spazi aperti al pubblico gestiti dalla Fondazione Teatro Donizetti (Teatro Donizetti, Teatro Sociale e Casa natale di Donizetti) sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di Green Pass Rafforzato, rilasciato ai vaccinati o ai guariti dal Covid-19.

La certificazione verde Covid-19, di cui all’art. 9 comma 2, lettere a), b) e c-bis), attesta una delle seguenti condizioni…

Scopri di più

Un’ampia offerta di visite e tour alla scoperta dei luoghi simbolo del teatro e della musica di Bergamo. Al centro di Città Bassa il Teatro Donizetti, principale teatro cittadino con la sua lunga storia, tra tradizione e innovazione. Nel cuore della Città Alta il Teatro Sociale, un gioiello dell’architettura neoclassica tutto da scoprire. A tu per tu con la vita del compositore Gaetano Donizetti nella casa che gli ha dato i natali.

Scopri le proposte e organizza la tua visita!

TEATRO DONIZETTI

TEATRO SOCIALE

CASA NATALE DI GAETANO DONIZETTI

TOUR

Per prenotare o avere maggiori informazioni, scrivere a:

Biglietteria
Tel. 035.4160601/602/603
E-mail biglietteria@fondazioneteatrodonizetti.org
Apertura da martedì a sabato dalle ore 13.00 alle ore 20.00