Un nuovo spazio, un “Dove” prezioso che rappresenta per tutti noi un’opportunità per conoscere e sperimentare. Nuovo pubblico, nuovi laboratori, nuove espressioni artistiche ed esplorazioni.
Il Donizetti Studio offre un ventaglio ricco di proposte laboratoriali rivolte a tutta la cittadinanza, con lo scopo di creare un primo contatto tra l’arte, in ogni sua forma, ed i cittadini, a partire dai piccolissimi.
Un luogo protetto nella piazza, dove poter condividere coi passanti quello che succede all’interno, per permettere davvero a tutti di mettersi in gioco con il canto, la musica, il teatro, le attività manuali e non solo. Ma anche uno spazio espositivo, in cui la Fondazione Teatro Donizetti racconta alla cittadinanza la sua storia e un luogo a disposizione di tutte le realtà del territorio che vorranno farlo proprio con iniziative, attività e percorsi.
Il Donizetti Studio è davvero un punto, può essere l’inizio di un percorso, oppure restare un punto, un’esperienza da ricordare.

MetraturaØ 12 m | 35 m2
Capienza: 25 persone


SERVIZI

IMPIANTO AUDIO da scheda tecnica: INCLUSO
IMPIANTO VIDEO da scheda tecnica: ASSENTE
WIFI ad uso esclusivo degli operatori: INCLUSO
TECNICI: INCLUSO 1 TECNICO
PIANOFORTE esclusa accordatura: ASSENTE
PERSONALE DI SALA: ESCLUSO ma obbligatorio (a pagamento)
PORTINERIA: INCLUSO
GUARDAROBA: ASSENTE
BIGLIETTERIA:
SU RICHIESTA A PAGAMENTO
VIGILI DEL FUOCO: NO
SEDIE: SU RICHIESTA A PAGAMENTO
TAVOLI RELATORI: SU RICHIESTA A PAGAMENTO
CATERING: IN CARICO ALL’ORGANIZZATORE
PULIZIE: INCLUSO
  • La sala è accessibile alle carrozzine

PIANTA

La Fondazione Teatro Donizetti si riserva la facoltà di non concedere gli spazi qualora ritenga la manifestazione non rispondente ai criteri di congruità e decoro dei luoghi.

Per l’affitto delle sale collaterali contattare:

Matteo Manzoni
Tel. 035.4160618
E-mail manzoni@fondazioneteatrodonizetti.org