Vuoi arredare la tua casa con un tocco teatrale e donizettiano? La Fondazione Teatro Donizetti dà l’opportunità di farlo con la messa in vendita di arredi vintage e costumi di scena testimoni dello storico arredamento e delle passate produzioni del Teatro Donizetti.

L’iniziativa ricalca la precedente del 2017, quando vennero messe in vendita le poltroncine di platea, andate letteralmente a ruba in pochissimi giorni. Poltroncine e divanetti di velluto rosso che prima dei lavori di restauro accoglievano il pubblico nei palchetti, costumi indossati da interpreti che hanno calcato il prestigioso palcoscenico del principale teatro della città potranno lasciare i depositi, dove sono al momento costuditi, per entrare nelle case dei bergamaschi che lo vorranno, dietro versamento di un contributo minino da € 30 a € 150, variabile a seconda della tipologia degli articoli.

La visione degli arredi e contestuale acquisto potrà essere effettuata con accesso libero presso il deposito del Teatro Donizetti (sito in Cavernago, Via Romanino 5) da venerdì 8 luglio a domenica 10 luglio dalle ore 10.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30. Non è richiesta alcuna prenotazione. La Fondazione Teatro Donizetti non si farà carico di alcun trasporto né spedizione dei beni.

Tutti i beni ceduti sono privi di garanzia, non potranno essere restituiti né essere oggetto di contestazioni e di costi aggiuntivi per il cedente.


Per informazioni:
tel. 035.4160623
arredi@fondazioneteatrodonizetti.org