D’INCANTO
LA RIAPERTURA DEL TEATRO DONIZETTI

– IL TAGLIO DEL NASTRO –

Ecco presentato il video integrale dello spettacolo “D’incanto”, performance di musica, parole, danza e video, ideata da Maria Pia De Vito, Francesco Micheli e Maria Grazia Panigada – i tre direttori artistici delle rassegne di jazz, opera, e prosa prodotte dalla Fondazione Teatro Donizetti – che lo scorso 28 maggio ha ufficialmente riaperto il teatro di Bergamo dopo i lavori di restauro.

LA RASSEGNA STAMPA
#diconodinoi

– D’INCANTO –

“D’incanto” è il titolo del percorso di riapertura del Nuovo Teatro Donizetti!

Nei mesi scorsi la campagna di comunicazione D’incanto ha dato vita ad un racconto straordinario alla riscoperta della meraviglia, ambientato dietro le quinte del cantiere e nei suoi luoghi più segreti, mostrando le diverse anime del Teatro Donizetti.
Un viaggio per avvicinare il pubblico alla sua riapertura attraverso la storia, il presente e il futuro.

Scopri le pagine dedicate a D’incanto

La campagna

scopri D’incanto

Allestimenti

scopri gli allestimenti

FESTIVAL D’INCANTO

Come d’incanto si riaprono le porte, il Teatro torna finalmente alla Città.
Bentornati a casa!

Per tutto giugno il pubblico potrà visitare il Teatro Donizetti restaurato e partecipare alle prime attività, un mese di festeggiamenti fra visite guidate, spettacoli e concerti nel segno delle diverse forme d’arte che animano la programmazione del teatro: eventi d’opera, di prosa e di jazz.

VISITE DONIZETTI ON

Una visita guidata teatralizzata, immersiva e interattiva, godibile nella versione Live – con performer dal vivo – o standard. Segreti, storie, novità della rinascita del nuovo Teatro Donizetti

UN MESE DI EVENTI DAL VIVO

Spettacoli e concerti dal vivo animeranno il palcoscenico del Teatro Donizetti. Per tutto giugno verranno ospitate performance nel segno delle diverse anime della Fondazione Teatro Donizetti

Scopri di più
ACQUISTA ORA
Scopri di più
ACQUISTA ORA
Scarica il dépliant dell’inaugurazione

Un teatro restaurato tutto da scoprire

La storia

scopri

Il restauro

scopri

I sostenitori del restauro

Grazie a...

I sostenitori del restauro