Operetta 2020-05-20T12:09:17+02:00

OPERETTA

L’Operetta si ripresenta quest’anno al Creberg Teatro con tre titoli: Ballo al Savoy, operetta del 1932 su musiche di Paul Abraham, portata da Teatro Musica Novecento; un classico del genere come Sul bel Danubio blu nell’adattamento della Compagnia Corrado Abbati; L’acqua cheta, commedia di grande successo dei primi del secolo scorso, messa in scena da Teatro Musica Novecento.

SCARICA IL PROGRAMMA
SCOPRI GLI ABBONAMENTI E LE PROMOZIONI

Aggiornamento programmazione teatrale

L’acqua cheta, in programma il 15 marzo al Creberg Teatro e in un primo tempo posticipato al 10 maggio, è stato annullato.

In base a quanto disposto dall’art. 88 del DL “Cura Italia” del 17/3/2020 n. 18 e dall’art. 183 comma 11 del successivo DL “Rilancio” del 13/5/2020 n. 34 le modalità di rimborso sono definite e aggiornate come segue:

MODALITÀ DI RIMBORSO PER BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO LA BIGLIETTERIA DELLA FONDAZIONE TEATRO DONIZETTI 

Chi avesse acquistato un biglietto presso la biglietteria della Fondazione Teatro Donizetti può mettersi in contatto con la nostra Biglietteria via mail all’indirizzo biglietteria@fondazioneteatrodonizetti.org.
Per gli spettacoli che avrebbero dovuto andare in scena dall’8 marzo in poi, il rimborso potrà essere erogato esclusivamente tramite un voucher spendibile, presso la Fondazione Teatro Donizetti, entro 18 mesi dalla data di emissione.
Le richieste di rimborso devono essere effettuate entro e non oltre il 31 maggio 2020.

MODALITÀ DI RIMBORSO PER BIGLIETTI ACQUISTATI ONLINE SUL CIRCUITO VIVATICKET

Chi avesse acquistato un biglietto online sul circuito VivaTicket potrà procedere con una richiesta di rimborso accedendo al link http://www.vivaticket.it/ita/rimborso e seguendo le istruzioni.

Le richieste di rimborso devono essere effettuate entro e non oltre il 31 maggio 2020.

Aggiornamento programmazione teatrale

L’acqua cheta, in programma il 15 marzo al Creberg Teatro e in un primo tempo posticipato al 10 maggio, è stato annullato. Si potrà richiedere il rimborso del biglietto acquistato o della quota parte dell’abbonamento entro e non oltre la data del 31 maggio 2020.

Di seguito le modalità di rimborso per abbonamenti e biglietti:

– Chi avesse acquistato un biglietto allo sportello o un abbonamento può procedere con la richiesta di rimborso mettendosi in contatto con la nostra biglietteria via mail all’indirizzo biglietteria@fondazioneteatrodonizetti.org o telefonicamente ai n. 035.4160 601/602/603 nei seguenti giorni e orari: da martedì a sabato dalle 13.00 alle 20.00.

– Per chi avesse acquistato i biglietti online si prega di accedere al link http://www.vivaticket.it/ita/rimborso e seguire le istruzioni.