
Come diventare Ambasciatore di Donizetti
L’obiettivo del progetto è creare una cultura diffusa su Gaetano Donizetti, rappresentata da 73 mecenati, uno per ciascun titolo del suo repertorio, più uno, il Maestro, che rappresenta il compositore.
Gli Ambasciatori di Donizetti vogliono essere simbolo della Città di Bergamo nel mondo; aderire significa non solo legare il proprio nome alla cultura, ma anche investire in un progetto di social responsibility e di comunicazione internazionale per Bergamo e le sue imprese.
Grazie all’Art Bonus, l’adesione permette di beneficiare di un credito d’imposta pari al 65% dell’importo donato.
Come effettuare l’erogazione liberale
Beneficiario: Fondazione Teatro Donizetti
IBAN: IT60G0306911166100000018596
Per la Causale corretta contattare la Fondazione Teatro Donizetti
Come diventare Partner
La Fondazione Teatro Donizetti offre diverse possibilità per diventare partner della Fondazione Teatro Donizetti, legando il nome dell’azienda a un’eccellenza artistica e culturale del territorio di Bergamo.
Essere partner del festival significa valorizzare il proprio brand in termini di visibilità nazionale e internazionale, abbinando un importante ritorno di immagine al prestigio e alla magia del Teatro, raggiungendo un pubblico di alto livello.
Il dipartimento fundraising è a disposizione per studiare iniziative e progetti personalizzati per i propri partner.
Sostienici: Sponsorizzazione
Tutti possono contribuire attraverso modalità differenti (donazioni, sponsorizzazione di eventi, acquisto di spazi pubblicitari ecc.) alla vita del Teatro Donizetti e ricevere una visibilità proporzionata all’entità della quota versata, a meno che non si scelga di restare anonimi.















