Prosa al Sociale 2020-05-20T12:07:13+02:00

PROSA AL SOCIALE

La stagione propone quattro spettacoli diversi fra loro per tipologia drammaturgica, allestimento ed interpretazioni.

Si inizia con un grande ritorno: Glauco Mauri interprete meraviglioso del teatro italiano, con il compagno di sempre Roberto Sturno, interpreta un classico del Novecento, Finale di partita di Samuel Bekett. Segue la trasposizione teatrale del film di Pupi Avati Regalo di Natale, un gioco tutto al maschile che vede al centro Gigio Alberti.

A marzo arriva Icaro: Daniele Finzi Pasca in scena ci prende la mano e ci conduce in un mondo fatto di cura e poesia.

Chiude la rassegna Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte del Teatro dell’Elfo, che mette in scena l’omonimo romanzo di Mark Haddon e ne conserva intatte le atmosfere grazie ad un compatto gruppo di attori e allo spazio scenico abitato da tre superfici di proiezioni video, realizzate da Francesco Frongia su disegni di Ferdinando Bruni.

SCARICA IL PROGRAMMA
SCOPRI GLI ABBONAMENTI E LE PROMOZIONI

Aggiornamento programmazione teatrale

Annullati gli spettacoli:
Icaro di e con Daniele Finzi Pasca, che sarebbe dovuto in scena al Teatro Sociale dall’11 e 14 marzo, posticipato poi al 2, 3 e 4 giugno

Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte, che sarebbe dovuto in scena al Teatro Sociale dal 2 al 4 aprile

Per le modalità di rimborso verificare le disposizioni presenti all’interno della pagina relativa ai singoli spettacoli.

Aggiornamento programmazione teatrale

Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte, che sarebbe dovuto andare in scena al Teatro Sociale dal 2 al 4 aprile, è stato annullato. Effettuare la richiesta di rimborso entro e non oltre il 31 maggio 2020.

Icaro con Daniele Finzi Pasca, che sarebbe dovuto in scena al Teatro Sociale dall’11 e 14 marzo, è stato sospeso e posticipato al 2, 3 e 4 giugno 2020, sempre alle ore 21.00 al Teatro Sociale.
Chi avesse acquistato i biglietti per la replica dell’11 marzo non potrà utilizzarli per le nuove date e dovrà procedere con la richiesta di rimborso entro e non oltre il 31 maggio. Per le date di giugno dovrà verificare la disponibilità di acquisto di un nuovo biglietto.
Gli abbonamenti e i biglietti già acquistati sulle date del 12,13 e 14 marzo sono validi per le nuove date con le seguenti modalità:

– Giovedì 12 marzo ▸ Martedì 2 giugno
– Venerdì 13 marzo ▸ Mercoledì 3 giugno
– Sabato 14 marzo ▸ Giovedì 4 giugno

Di seguito le modalità di rimborso per abbonamenti e biglietti:

– Chi avesse acquistato un biglietto allo sportello o un abbonamento può procedere con la richiesta di rimborso mettendosi in contatto con la nostra biglietteria via mail all’indirizzo biglietteria@fondazioneteatrodonizetti.org o telefonicamente ai n. 035.4160 601/602/603 nei seguenti giorni e orari: da martedì a sabato dalle 13.00 alle 20.00

– Per chi avesse acquistato i biglietti online si prega di accedere al link http://www.vivaticket.it/ita/rimborso e seguire le istruzioni.