Prosa al Creberg 2020-05-20T12:05:50+02:00

PROSA AL CREBERG

La stagione apre il sipario con tre protagoniste della scena italiana: Isa Danieli e Giuliana De Sio in Le signorine e Luisa Ranieri, diretta per la prima volta dal marito Luca Zingaretti, in The deep blue sea di Terence Rattigan, uno dei più popolari drammaturghi inglesi del Novecento.

A seguire un grande classico di Goldoni, Arlecchino servitore di due padroni con l’Arlecchino-Natalino Balasso e il Pantalone-Michele di Mauro. In Giulietta e Romeo. Nati sotto contraria stella il regista Leo Muscato dirige la coppia comica Ale & Franz affiancati da attori importanti fra cui spicca Eugenio Allegri.

L’ultimo titolo prevede il ritorno di Lella Costa con una nuovissima produzione dal titolo Se non posso ballare…, tratta da Il catalogo delle donne valorose di Serena Dandini: ritratti, tantissimi, di donne forti, generose; donne intraprendenti, controcorrente, spesso perseguitate, a volte incomprese. Regia di Serena Sinigaglia.

SCARICA IL PROGRAMMA
SCOPRI GLI ABBONAMENTI E LE PROMOZIONI

Aggiornamento programmazione teatrale

Annullati gli spettacoli:

Nati sotto contraria stella con Ale &Franz, che sarebbe dovuto andare in scena al Creberg Teatro dal 27 febbraio al 1 marzo, posticipato poi dal 28 al 31 maggio
Se non posso ballare di e con Lella Costa, che sarebbe dovuto in scena al Creberg Teatro dal 16 al 19 aprile

Per le modalità di rimborso verificare le disposizioni presenti all’interno della pagina relativa ai singoli spettacoli.

Aggiornamento programmazione teatrale

Nati sotto contraria stella, che sarebbe dovuto andare in scena al Creberg Teatro dal 27 febbraio al 1 marzo, è stato posticipato dal 28 al 31 maggio 2020. La richiesta di rimborso va effettuata entro e non oltre il 31 maggio 2020.

Se non posso ballare di e con Lella Costa, che sarebbe dovuto in scena al Creberg Teatro dal 16 al 19 aprile, è stato annullato. La richiesta di rimborso va effettuata entro e non oltre il 31 maggio 2020.

Di seguito le modalità di rimborso per abbonamenti e biglietti:

– Chi avesse acquistato un biglietto allo sportello o un abbonamento può procedere con la richiesta di rimborso mettendosi in contatto con la nostra biglietteria via mail all’indirizzo biglietteria@fondazioneteatrodonizetti.org o telefonicamente ai n. 035.4160 601/602/603 nei seguenti giorni e orari: da martedì a sabato dalle 13.00 alle 20.00

– Per chi avesse acquistato i biglietti online si prega di accedere al link http://www.vivaticket.it/ita/rimborso e seguire le istruzioni.