La Fondazione Teatro Donizetti comunica la variazione di location per i tre concerti della sezione “Scintille di Jazz” del festival Bergamo Jazz inizialmente programmati al Balzer Globe di Piazza Dante, per sopraggiunte problematiche organizzative indipendenti dalla stessa Fondazione.

Il concerto di venerdì 24 del trio Hack Out! avrà quindi luogo presso la Sala della Musica “A. Tremaglia” del Teatro Donizetti, mentre i concerti del “dopo festival”, con il gruppo Thinking Sketches del chitarrista bergamasco Alberto Zanini e di Michele Sannelli & The Gonghers, rispettivamente in calendario venerdì 24 e sabato 25, si svolgeranno al Ridotto “G. Gavazzeni”, sempre del Donizetti, con inizio alle 23.30, anziché alle 22.30. Durante i concerti al Ridotto sarà attivo un servizio bar.

Coloro che hanno già effettuato prenotazione per gli appuntamenti al Balzer riceveranno comunicazioni via posta elettronica.

Restano confermati al Circolino di Città Alta il concerto di giovedì 23 del trio Dear Uncle Lennie (ore 18.30 e ore 19.30, già sold out da giorni) e quello di sabato 25 a Daste (ore 18.30) del gruppo ONJGT Sythesis di Paolo Damiani.

Tutti i concerti della rassegna “Scintille di Jazz” restano a ingresso gratuito su prenotazione.


INFORMAZIONI BIGLIETTERIA

c/o TEATRO DONIZETTI
Piazza Cavour, 15
Tel. 035.4160 601/602/603
E-mail biglietteria@fondazioneteatrodonizetti.org
Orari: da martedì a sabato | ore 13.00-20.00