Si informa il gentile pubblico che, secondo quanto stabilito dal decreto-legge del 24.12.2021, l’accesso a Teatro sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di Green Pass Rafforzato e di mascherina FFP2. La mascherina sarà da indossare correttamente per tutto il percorso di visita o lo spettacolo. Non saranno ammesse mascherine chirurgiche e di comunità e la Fondazione non potrà fornire mascherine FFP2 al pubblico.

È inoltre vietata la consumazione di cibi e bevande in tutti gli ambienti del teatro.

La certificazione verde Covid-19, di cui all’art. 9 comma 2, lettere a), b) e c-bis), attesta una delle seguenti condizioni:

  • l’avvenuta guarigione da Covid-19;
  • l’avvenuta vaccinazione anti-SARS-CoV-2;
  • l’avvenuta guarigione da Covid-19 dopo la somministrazione della prima dose di vaccino o al termine del ciclo vaccinale primario, o della somministrazione della relativa dose di richiamo (3a dose).

La verifica del Green Pass rafforzato sarà effettuata all’ingresso del teatro dal personale di sala della Fondazione Teatro Donizetti e avverrà tramite esibizione del QR code della certificazione verde. Su campione, potrà essere richiesto di esibire un documento d’identità in corso di validità. Coloro che non fossero in possesso di uno dei due documenti non potranno accedere allo spettacolo o alla visita.

Coloro che non fossero in possesso Green Pass Rafforzato o di mascherina FFP2 non potranno accedere a teatro.

La Fondazione Teatro Donizetti, per velocizzare le operazioni di verifica delle certificazioni, incrementerà i punti di accesso per il pubblico. Contestualmente, la Fondazione invita tutti gli spettatori e i visitatori alla massima collaborazione.

Vi ringraziamo per l’attenzione.
La Fondazione Teatro Donizetti di Bergamo