Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

AVVISO VARIAZIONE PROGRAMMA:
LYDIAN SOUND ORCHESTRA con special guests DAVID MURRAY & HAMID DRAKE sostituisce il concerto di KURT ELLING

Venerdì 17 settembre ore 21.00 al Teatro Donizetti la Lydian Sound Orchestra, con special guests David Murray e Hamid Drakesostituirà Kurt Elling

La Lydian Sound Orchestra, formata nel 1989 dal compositore-arrangiatore Riccardo Brazzale – musicista, ma anche studioso, insegnante e Direttore Artistico del festival Vicenza Jazz – è senza dubbio la più apprezzata formazione orchestrale italiana degli ultimi decenni. Nel quadro della propria attività, la Lydian ha sviluppato numerosi progetti originali e stretto importanti collaborazioni con artisti del calibro di Paul Motian, Enrico Rava, David Murray, Terrell Stafford, Charles McPherson, Don Moye e Jeremy Pelt.

David Murray è uno dei più autorevoli sassofonisti del jazz dell’ultimo mezzo secolo. Durante la sua carriera ha diretto innumerevoli gruppi e progetti. È stato uno dei membri fondatori dello storico World Saxophone Quartet con il quale ha ottenuto importanti riconoscimenti e un Grammy Award per il tributo a John Coltrane (1989). La sua vasta discografia comprende oltre 150 album.

Hamid Drake è uno dei batteristi più versatili e richiesti del jazz contemporaneo, nonché una delle figure di spicco della scena musicale di Chicago. Ha suonato con Don Cherry, William Parker, Ken Vandermark, Peter Brotzmann, Bill Laswell e moltissimi altri.


INFORMAZIONI DI BIGLIETTERIA

La Fondazione Teatro Donizetti informa che:
– i biglietti acquistati per il concerto di Kurt Elling rimangono validi per il nuovo concerto.
– chi fosse in possesso di un abbonamento, come da regolamento della Fondazione Teatro Donizetti, potrà utilizzarlo per il nuovo concerto e non avrà diritto al rimborso.
– chi invece avesse acquistato un biglietto per il solo concerto di Kurt Elling (sia presso la nostra biglietteria sia online sul sito di VivaTicket), nel caso non fosse interessato al concerto in sostituzione, potrà chiederne il rimborso rivolgendosi alla biglietteria della Fondazione Teatro Donizetti attraverso uno dei seguenti canali:

La biglietteria è aperta da martedì a sabato dalle 13.00 alle 20.00.

Il rimborso dovrà essere richiesto entro e non oltre venerdì 17 settembre 2021 alle ore 17.00.
Le commissioni online aggiuntive al costo del biglietto non sono rimborsabili.